Dissesto finanziario: l’Organo Straordinario di Liquidazione denuncia Mastella

Ecco il documento esplosivo

L’Organo Straordinario di Liquidazione che si occupa del dissesto finanziario del Comune di Benevento ha inviato il 15 settembre un lungo documento al Ministero dell’Interno per denunciare il comportamento del sindaco Mastella e della sua amministrazione.

Nell’atto firmato da Francesco Ricciardi e Francesco Giunta, che qui pubblichiamo integralmente, in esclusiva, l’OSL contesta i dati indicati nella dichiarazione di dissesto, sostiene di non aver ricevuto dal Comune di Benevento la necessaria collaborazione per accertare debiti e crediti e quindi provvedere a versare il dovuto ai tanti cittadini che da cinque anni aspettano il pagamento per lavori effettuati, servizi resi o incarichi professionali. 

I componenti dell’Organo Straordinario di Liquidazione denunciano la campagna mediatica aggressiva e diffamatoria del sindaco il quale, tra l’altro, ha sostenuto in una recente seduta pubblica del Consiglio Comunale di aver chiesto al Ministero la sostituzione perchè a suo avviso non hanno lavorato bene. 

Gabriele Corona 


Le reazioni al nostro articolo



Un commento su “Dissesto finanziario: l’Organo Straordinario di Liquidazione denuncia Mastella”

  1. Semplicemente assurdo…. è di una mostruosità inaudita sta cosa ….perché non si dimettono in blocco sindaco e l’intera giunta

    Rispondi

Lascia un commento

Sede
Via G. Vitelli 90
82100 Benevento