Guido Signoriello

L’idea di poter realizzare una idea di città formata grazie alle mie esperienze è stata sempre tra le mie priorità.

Appello al voto di Guido Signoriello

Con la lista “Altra Benevento è possibile- Senso Civico” è candidata anche GUIDO SIGNORIELLO. Ecco la sua presentazione e il suo appello al voto.

Benevento è la città in cui sono nato e cresciuto, ma le mie esperienze lavorative mi hanno portato spesso e volentieri a lavorare all’estero, acquisendo nuove visioni, nuove concezioni di città e l’idea di poter realizzare tutto questo è stata sempre tra le mie priorità ogni volta che tornavo.

Da quasi vent’anni sono impegnato attivamente in attività culturali a livello internazionale al fianco delle della nuove generazioni, nel combattere pregiudizi e stereotipi e se ne avrò possibilità, cercherò di portare questa visione all’interno del dibattito cittadino, per rappresentare le istanze dei cittadini più giovani, rendendo Benevento una città viva, inclusiva e soprattutto interconessa sotto ogni aspetto, che fornisca a tutti, gli strumenti per crescere e trovare la propria strada.

Nel programma di Angelo Moretti, ho trovato fin da subito uno spazio aperto e dinamico, formato da persone con diverse competenze, tutte spinte dalla voglia di darsi da fare e vestire i panni di artefici di comunità e di quel cambiamento di cui abbiamo bisogno.

In questo senso, Angelo ha sempre dato priorità all’ascolto dei cittadini, in particolare dei più fragili e ritengo che questa sia una delle qualità più importanti che un sindaco possa avere, oltre che a saper bene amministrare.Sento di poter contribuire, al suo fianco, allo sviluppo della nostra città, con un’occhio attento verso le scelte che incideranno sul nostro futuro, guardando alla #sostenibilità e all’ #inclusività.Attraverso il voto “di cortesia”, al parente, all’amico perduto delle elementari, non si esprime un voto di rappresentanza, ma si alimenta quel sistema che ha distrutto la nostra città, facendola scivolare nelle classifiche e nello stallo lavorativo in cui si trova.Tutto questo però può cambiare e per farlo c’è bisogno di reagire.

Benevento ha bisogno di una svolta, un cambiamento, una piccola rivoluzione. Il 3 e il 4 ottobre, noi ci siamo! #Makeachange🗳️


Guarda gli appelli degli altri candidati della lista
Un'Altra Benevento è possibile - Senso civico


Lascia un commento

Sede
Via G. Vitelli 90
82100 Benevento