Mastella rinvia l’apertura della mensa scolastica

apertura mensa rinviata

Mastella si fa campagna elettorale anche con la mensa scolastica ma ne rinvia l’apertura al 6 ottobre.

Era annunciato per lunedì prossimo, 27 settembre, l’inizio del servizio di mensa scolastica nelle scuole di Benevento ed invece è stato improvvisamente rinviato al 6 ottobre.

Il sindaco si è vantato, come al solito, di aver risolto anche i problemi organizzativi per la refezione scolastica ma non ha neppure mantenuto la promessa fatta durante la campagna elettorale del 2016, cioè riqualificare ed aprire il centro di cottura comunale di Capodimonte, come chiesto dal 2015 dall’associazione Altrabenevento dopo la dura protesta contro le società Ristorò e Quadrelle .

Mastella ieri l’altro, mentre diverse famiglie si affannavano per fare l’iscrizione al servizio superando gravi carenze del Comune, si è presentato alla riunione formativa del personale della mensa per distribuire i suoi fac simili ma il giorno dopo ha annunciato che il servizio non comincia perché il Comune non è stato capace di organizzarlo nel rispetto delle norme igienico sanitarie note da tempo.

E così, per l’ennesima volta i bambini e le loro famiglie dovranno affrontare ulteriori disagi per il servizio che quasi certamente non comincerà neppure il 6 ottobre, ma di tanto il sindaco Clemente Mastella non si scusa.

Gabriele Corona, candidato nella lista “Altra Benevento è possibile – Senso Civico” a sostegno di Angelo Moretti sindaco



Lascia un commento

Sede
Via G. Vitelli 90
82100 Benevento