I Mastella rinunciano al Viaggio in Orbita

Dopo l’articolo di Altra Benevento i coniugi hanno rimosso dal sito sandraeclemente il post con la indicazione dell’IBAN per l’acquisto del Viaggio delle Nozze d’oro

Post del 6 maggio 2025

Abbiamo pubblicato ieri il post Nozze d’oro, anche i Mastella preferiscono regali in danaro con la indicazione dell’IBAN sul quale i coniugi più famosi di Benevento hanno chiesto contributi per il Viaggio delle Nozze d’Oro.

La notizia è stata molto seguita sui social, tanti cittadini che prima avevano pensato che si trattasse di uno scherzo hanno poi espresso giudizi molto severi nei confronti dell’ex Ministro, oggi sindaco di Benevento e della consorte, ex presidente del Consiglio Regionale ed ex senatrice.

I due non hanno commentato in alcun modo, neppure attraverso il profilo facebook molto attivo “Clemente Mastella sindaco” ma oggi pomeriggio il post “50° Anniversario” è stato rimosso dal sito www.sandraeclemente.it

[Alla fine di questo articolo pubblichiamo le immagini, gelosamente conservate dai nostri amici di Radio Città, che comparivano fino ad alcune ore fa su sandraeclemente.it]

Evidentemente anche i Mastella che hanno un reddito annuo superiore ai 350.0000 euro hanno compreso che l’idea di chiedere versamenti sul Conto Corrente è esagerata.

Anche perchè, Mastella per raccogliere da alcuni imprenditori € 54.000 di contributi per la campagna elettorale non aveva avuto bisogno di tanto clamore.

Quindi, a quanto mirava questa raccolta fondi organizzata con un apposito sito internet e messaggi whatsapp per pubblicizzare un’ IBAN ?

Ma quanto costano oggi i Viaggi di Nozze?

Con 400.000 euro i coniugi potrebbero andare in orbita, fare un giro nello Spazio, ma nel caso dei Mastella ci sarebbe un costo anche per Il Ministro dell’Interno che dovrebbe pagare il viaggio per il polioziotto di scorta che accompagna ovunque il sindaco.

Gabriele Corona, movimento “Altra Benevento è possibile”



Lascia un commento

Sede
Via G. Vitelli 90
82100 Benevento

Seguici su:

WhatsApp

Facebook