Il sindaco Clemente Mastella partecipa con l’auto del Comune di Benevento alla campagna elettorale della moglie, Sandra  Lonardo

La manifestazione elettorale si è tenuta oggi, 12 settembre, nel deposito degli autobus urbani. Esposto di Altra Benevento al Prefetto

Comunicato stampa del 12 settembre 2022

Il Movimento politicoAltra Benevento è possibile” ha inviato nella tarda mattinata di oggi 12 settembre un esposto al Prefetto di Benevento, Carlo Torlentano, relativo alla partecipazione del sindaco Mastella alla campagna elettorale della moglie, Alessandrina Lonardo.

Ecco il testo “Egregio Prefetto, segnalo che questa mattina, 12 settembre, alle ore 12 circa nel deposito autobus urbani di proprietà del Comune di Benevento in via Santa Colomba, si è tenuta una manifestazione elettorale della senatrice Alessandra Lonardo candidata alla Camera per il partito Noi Di Centro. 

All’incontro elettorale hanno partecipato molti dipendenti della ditta Trotta, incaricata del servizio di trasporto pubblico e del controllo parcheggi a pagamento, diversi rappresentanti sindacali, l’assessore alla Mobilità, Luigi Ambrosone e il sindaco, Clemente Mastella accompagnato con l’auto di servizio del Comune di Benevento.

Rimango a disposizione per fornire, se richiesta, la documentazione che prova i fatti esposti.”

Segnalo il caso anche ai consiglieri comunali di opposizione

Gabriele Corona,  movimento politico “Altra Benevento è possibile”

Lascia un commento

Sede
Via G. Vitelli 90
82100 Benevento