Centinaia di cartelle esattoriali ai beneventani mentre il sindaco spiega a Roma come si fa a non prenderlo nelle chiappe.

Mastella si aggira nei palazzi romani e dispensa consigli per l’elezione del Presidente della Repubblica. A “Striscia la notizia” spiega la filosofia del viandante tra destra e sinistra. Che vergogna !

In tutta Italia a seguito della emergenza COVID sono state sospese le notifiche degli atti ingiuntivi per tasse non pagate ed invece a Benevento la società Andreani sta inviando per conto del Comune di Benevento a molti contribuenti titolari di attività produttive i provvedimenti per “omessa o infedele dichiarazione della Tassa Rifiuti con irrogazione della relativa sanzione” ai quali faranno seguito ulteriori stangate.

Si tratta di questioni già da tempo oggetto di contestazioni e addirittura di concordato ma Andreani insiste mentre il sindaco Mastella che dovrebbe occuparsi di questi problemi si aggira per i palazzi del potere romano al fine di fornire i suoi preziosi consigli per la elezione del Presidente della Repubblica.  

Dopo le dichiarazioni ad alcune testate nazionali che hanno destato non poche ilarità, ieri sera, 25 gennaio, Mastella è stato intervistato in un ristorante romano da Enrico Lucci, giornalista di Striscia la notizia” e, dopo aver spiegato che lui “ci  sguazza in queste situazioni perchè è un ottimo nuotatore” ha di nuovo spiegato all’Italia intera la teoria del viandante così sintetizzata: “sul piano politico, se ti vogliono fottere a destra tu vai a sinistra; se ti vogliono fottere a sinistra tu vai a destra”. Al commento del giornalista “fai come le chiappe, un po’ a destra, un po’ a sinistra”, lui precisa: “no, proprio per non pigliarlo nelle chiappe, si fa così”.

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/enrico-lucci-a-cena-con-mastella-la-diretta-dal-quirinale_76251.shtml

Grazie sindaco, ha fatto un’altra bellissima figura e con lei tutta la nostra città!    

Gabriele Corona, movimento “Altra Benevento è possibile” 

Lascia un commento

Sede
Via G. Vitelli 90
82100 Benevento