La nomina di Del Gaudio per il Controllo di Gestione a Benevento è quantomeno inopportuna

E’ consigliere comunale a Caserta, politicamente molto vicino a Noi di Centro di Mastella

Comunicato stampa del 10 giugno 2022

Intervistato da una testata giornalistica locale, Pio Del Gaudio commenta la sua nomina per il Controllo di Gestione del Comune di Benevento ricordando di avere titoli ed esperienza per farlo ma sorvola sulla sua attuale attività politca.

E’ stato sindaco di Caserta e ricorda di avere da tempo rapporti con Mastella, anche per passate vicende giudiziarie, cita varie offerte di adesioni o candidature che gli sono pervenute ma confessa che sta valutando l’adesione a Noi di Centro,

Poi ricorda di essere consigliere comunale a Caserta, eletto a novembre 2011, tuttora in carica come indicato nella sezione Amministrazione Trasparente di quell’Ente.  

Può un amministratore del Comune di Caserta, impegnato politicamente e che recentemente ha partecipato alla manifestazione regionale di Noi di Centro insieme a molti sostenitori sanniti, accompagnati addirittura con due pullman gran Turismo della ditta Trotta Bus, svolgere il Controllo di Gestione del Comune di Benevento che richiede anche la necessaria IMPARZIALITA’?

Gabriele Corona, Movimento politico “Altra Benevento è possibile”

1 commento su “La nomina di Del Gaudio per il Controllo di Gestione a Benevento è quantomeno inopportuna”

  1. Mi ero illuso.Credevo che davvero la scelta di un tecnico di Caserta potesse garantire imparzialità. Il contesto che si è creato garantisce un legame a dir poco stretto tra “Pio” e “Noi di centro”.Insomma “Pio” rischia di essere telecomandato dal nostro caro Mastella.

    Rispondi

Lascia un commento

Sede
Via G. Vitelli 90
82100 Benevento