Corruzione-Criminalità

Il Procuratore della Repubblica ha assolto il sindaco della “città tranquilla” ?

Quanto è stato efficace il contrasto alla corruzione nel Sannio durante gli 8 anni di incarico del dott. Aldo Policastro a capo dei PM ? Post del 17 ottobre 2024 Domani, 18 ottobre, il dott. Aldo Policastro lascia l’incarico di Procuratore della Repubblica di Benevento per assumere quello di Procuratore Generale presso la Corte di …

Leggi tutto

In Procura “qualcosa bolle sempre in pentola” ma poco arriva a cottura

Deludenti dichiarazioni del Procuratore della Repubblica: pochi corrotti a Benevento ma uno esagera. Speriamo si concludano le indagini per le denunce di Altra Benevento Post del 3 ottobre 2024 Gazzetta di Benevento ha pubblicato una interessante intervista al Procuratore della Repubblica, dott. Aldo Policastro, che merita qualche riflessione. Il magistrato lascia l’incarico a Benevento dopo …

Leggi tutto

Magistrati a pranzo dall’influencer, per discutere cosa?

Ai bordi della piscina a forma di cozza, non c’era la Ferragni, ma i panettoni si, insieme a imprenditori, pasta e mozzarelle famose Post 31 luglio 2024 Anteprima24, aveva preannunciato la visita del Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, a Ceppaloni per un pranzo a villa Mastella per discutere di politica e la notizia non aveva sorpreso …

Leggi tutto

Mastella, la malagiustizia e il massone Scozzese

L’ex Ministro della Giustizia si sente invincibile, da quando è sindaco nessun provvedimento giudiziario alla sua amministrazione. Post 29 luglio 2024 Nel Consiglio Comunale del 26 luglio, il sindaco Clemente Mastella invece di spiegare perché non vuole discutere della Crisi Idrica, ha ostentato, per l’ennesima volta, il suo delirio di potenza, ricordando la sua lunga …

Leggi tutto

Gara Malies manipolata, indaga la Procura, Iadicicco cerca di sviare

Esposto di Altra Benevento. Per il Segretario Feola la gara è regolare ma ha secretato la sua relazione. Il Dirigente Iadicicco pubblica oggi una ridicola correzione del verbale ma conferma un falso.    Post del 21 giugno 2024 La Gara di Appalto per la ristrutturazione da 14 milioni di euro dell’ex Mercato Commestibili e l’adiacente …

Leggi tutto

Mastella sconfitto nettamente, dimissioni subito !!

Solo un quarto degli elettori beneventani ha votato per il sindaco e la moglie. Mastella si deve dimettere immediatamente, sono necessarie Elezioni Anticipate. Post del 10 giugno 2024 A Benevento Sandra Mastella, candidata al parlamento europeo con la lista “Stati Uniti d’Europa“, ha ricevuto solamente 4.116 voti, meno del 25% del totale (dati ufficiali Comune …

Leggi tutto

Sono tre i Draghi da sconfiggere a San Giorgio del Sannio

La corruzione del politico bugiardo; la camorra negli appalti con gli affaristi che riciclano soldi sporchi; gli ignavi che dimenticano le loro responsabilità a difesa degli interessi pubblici. Post del 8 giugno Si è conclusa ieri sera la campagna elettorale per le elezioni comunali anticipate a San Giorgio del Sannio che alla fine è riuscita …

Leggi tutto

A caccia del Drago di S.Giorgio, 2^ parte

Il servizio rifiuti in mano ad una ditta sulla quale pende una “interdittiva antimafia” Dichiarazioni del candidato sindaco Maurizio Bocchino Post del 6 giugno Tra due giorni si vota nel “paese dei fiori e della cortesia” per elezioni anticipate. Il Comune è stato sciolto ad ottobre scorso, per le dimissioni di 8 consiglieri comunali su …

Leggi tutto

Arresti per corruzione in tutta Italia, tranne a Benevento. Non commentano i Mastella

Stranamente il sindaco non ha fatto notare che da quando lui amministra la città non ci sono reati commessi da politici e funzionari comunali Post 11 maggio 2024 Da alcuni mesi si sono infittite le notizie su arresti e provvedimenti giudiziari per amministratori, imprenditori e politici convolti in gravi fatti di corruzione, con o senza …

Leggi tutto

Rosita Galdiero, sindacalista sotto scorta, si è inventata le minacce. Solidarietà alla CGIL

Altra Benevento aveva ritenuto che non ci fossero legami tra le minacce denunciate e la sua testimonianza nel processo per i Centri Migranti Comunicato del 9 maggio 2024 Per la Procura della Repubblica di Roma la dirigente nazionale FIOM-Cgil Rosita Galdiero, beneventana, si è inventata le gravi minacce anonime (lettere, proiettili, presunto pacco bamba) grazie …

Leggi tutto

Sede
Via G. Vitelli 90
82100 Benevento

Seguici su:

WhatsApp

Facebook